Riproduci la musica memorizzata sul tuo NAS di Synology
Disporre di un NAS è una buona soluzione per salvare la nostra collezione di file multimediali e averli a portata di mano quando vogliamo, con una connessione di rete. Se abbiamo un NAS di Synology, ecco DS audio, l'applicazione con la quale potremo controllare la riproduzione della musica sul nostro dispositivo mobile.
Riproduci la tua musica sul tuo Android
Grazie a questa app potrai avere accesso alla tua libreria musicale privata ogni volta che vorrai, purché tu disponga di una connessione Internet attiva. Inoltre, potrai trasferire i file che desideri sul tuo cellulare per ascoltarli anche senza una connessione dati o Wi-Fi. Con questa app potrai esplorare tutti i contenuti della tua collezione in base a diversi criteri, come ad esempio cartelle, album, artisti o generi.
Ma le sue funzioni non finiscono qui, perché se hai il tuo NAS collegato a un sistema audio, questa applicazione potrà servire come telecomando per la riproduzione di musica attraverso questi.
Queste sono le principali funzioni e caratteristiche che offre:
- Riproduci la tua collezione di musica in qualsiasi momento e luogo.
- Sfoglia la tua collezione di canzoni.
- Cerca nella tua collezione in base a diversi criteri.
- Personalizza le tue playlist.
- Condividi contenuti con altri utenti.
- Controlla la riproduzione sui sistemi audio.
- Trasferisci la musica sul tuo telefono e ascoltala offline.
- Accedi alle informazioni memorizzate nei tag di metadati ID3.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto